Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La video intervista a Vittorino Andreoli: «Anche gli adolescenti ricorrono agli stimolanti sessuali, hanno paura di non farcela»

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 11:43

Davide Trentini è morto in Svizzera

Ha ottenuto l'eutanasia l'uomo di 53 anni, toscano, che ieri è stato accompagnato in una clinica elvetica specializzata da Mina Welby



SVIZZERA — A rendere noto il decesso di Davide, gravemente ammalato di sclerosi multipla,  è stata l'associazione Luca Coscioni. "Grazie Davide per aver reso pubblico quello che in Italia è illegale e quindi clandestino - hanno scritto sul profilo Fb i rappresentanti dell'associazione - Grazie a Marco Cappato e a Mina Welby per averlo reso possibile. #LiberiFinoAllaFine".

"Ciao Davide, è stato un dovere aiutarti" ha scritto su Twitter il tesoriere dell'associazione Marco Cappato che, nel febbraio scorso, ha accompagnato in Svizzera a ottenere l'eutanasia Dj Fabo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno