Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca sabato 24 ottobre 2015 ore 11:41

Deposito in fiamme nella notte, si indaga

L'incendio alla Aurelia Traslochi di Pieve San Paolo è stato domato dopo molte ore di lavoro dai pompieri inviati da 4 diversi comandi



LUCCA — Le fiamme si sono levate intorno alla mezzanotte ed erano ben visibili anche dagli automobilisti in transito sulla autostrada A11 Firenze-Mare. A prendere fuoco vecchi mobili, imballaggi e scatole di cartone.

Alcuni passanti hanno avvertito vigili del fuoco arrivati da Lucca, Pistoia, Viareggio e Pietrasanta che hanno lavorato tutta la notte.

Indagini ed accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno