Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 16:12

Di nuovo tuffi in mare in Versilia e a Massa

Revocati i divieti di balneazione scattati il 2 settembre in alcune zone di Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta, Massa, Cinquale e Livorno



VERSILIA — La decisione è stata presa alla luce dei risultati delle nuove analisi effettuate dall' Arpat sulle acque che evidenziano il ritorno nella norma dei valori.

Si può dunque tornare a fare il bagno: sono già stati rimossi i cartelli di divieto di balneazione ed adesso si spera in un week-end soleggiato.

Le previsioni del tempo del Lamma parlano per domani di nuvolosità variabile ma senza pioggia sulla costa con ulteriore miglioramento delle condizioni meteo nella giornata di domenica.

Revocato parzialmente anche il divieto di balneazione a Livorno nelle aree Bellana, piazza Modigliani e rio Banditella mentre resta vietato tuffarsi all'altezza della foce del rio felciaio.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno