Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:53 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump

Attualità Martedì 10 Dicembre 2013 ore 14:28

Mandela Forum, donne e diritti umani

Novemila studenti alla 17ma edizione del Meeting organizzato dalla Regione. Serena Dandini e Roberto Vecchioni sul palco.



FIRENZE — Gli studenti, provenienti da tutta la Toscana con circa 700 insegnanti, hanno ascoltato gli interventi in programma al Mandela Forum, a partire dai saluti istituzionali del Governatore Enrico Rossi, alla docente Vittoria Franco, alla regista Giovanna Gagliardo alla scrittrice Lorella Zanardo. Tanti i contributi in ricordo di Nelson Mandela, data la concomitanza del meeting con il memorial day di Johannesburg.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca