Attualità mercoledì 08 ottobre 2014 ore 14:49
Diritto allo studio, Piarulli direttore regionale
Prende il posto di Paolo Vicini. L'azienda regionale per il diritto allo studio eroga servizi agli studenti delle università di Firenze, Pisa e Siena
FIRENZE — Il nuovo direttore dell’azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana prenderà servizio il prossimo 12 ottobre assumendo l'incarico per 18 mesi rinnovabili.
Nato a Matera nel 1959, Piarulli è stato direttore generale e dirigente del Comune di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze. Prima ha svolto attviità di consulenza e direzione presso importanti zziende private nel settore informatico e delle telecomunicazioni, come Olivetti, Wind Telecomunicazioni, Infostrada.
Il nuovo direttore del DSU Toscana è stato individuato dal consiglio di amministrazione dell’azienda attraverso una selezione pubblica a cui hanno partecipatofra 51 concorrenti.
"Il nuovo direttore avrà il compito di affrontare una fase importante - ha dichiarato il presidente del DSU Simone Consani - Assistiamo ad una importante crescita delle domande di borse di studio (circa il 18%). La copertura al 100% delle borse di studio, la maggiore efficienza e qualità dei servizi di ristorazione, l'incremento dei posti letto a Pisa e Firenze rimangono i nostri obiettivi strategici''
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI