Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»

Attualità Domenica 08 Febbraio 2015 ore 21:14

Disoccupati reclutati per gli scrutini elettorali

Il governatore Enrico Rossi promette di battersi affinché gli scrutinii per le prossime elezioni regionali siano affidati a persone senza un lavoro



FIRENZE — Il presidente della Regione ha lanciato la proposta dal suo profilo Facebook.

"E' giusto che a fare gli scrutatori per le prossime elezioni siano nominati i disoccupati che potranno così ricevere un'indennità - ha scritto Rossi - Domani stesso verificherò se è possibile fare questo attraverso una legge regionale o sevi intervenire il Parlamento".

"In ogni caso voglio battermi per dare questo segnale minimo di giustizia a chi si trova senza un lavoro" ha concluso il governatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno