Cronaca sabato 02 agosto 2014 ore 15:40
Un'altra tragedia della disoccupazione

Un albanese sposato con 2 figli è stato trovato morto nella sua auto a Panzano. Potrebbe trattarsi di suicidio. Aveva perso il lavoro un anno fa
GREVE IN CHIANTI (FIRENZE) — Rimasto disoccupato, l'uomo era caduto in depressione.
Secondo una prima ricostruzione della tragedia, l'uomo avrebbe cosparso la tappezzeria dell'auto di liquido infiammabile e poi avrebbe dato fuoco. A ucciderlo sarebbero stati i fumi sprigionati dalla combustione.
Ad allertare le forze dell'ordine, la notte scorsa, è stato un familiare che ha trovato l'albanese, ormai senza vita, nell'auto parcheggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il pm ha disposto l'autopsia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI