Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 16:00

Divina vincita, cultura e commercio ripartono da Dante

Il centro commerciale I Gigli e il museo Casa di Dante di Firenze lanciano un'iniziativa che ruota intorno alla figura di Dante Alighieri



CAMPI BISENZIO — Cultura e commercio, due fra i settori più penalizzati dalla pandemia di Covid, uniscono le forze per ripartire. E’ il caso del centro commerciale I Gigli e del museo Casa di Dante che insieme hanno lanciato l’iniziativa Divina vincita. Con una spesa minima di 10 euro, nei negozi del centro commerciale si ottiene una cartolina a scelta tra inferno, purgatorio e paradiso con cui si può vincere uno dei 378 premi in palio, fra cui 3 Gigli lift card dantesche da 1.000 euro ciascuna, 159 biglietti di ingresso al museo casa di dante e altre carte regalo.

Il concorso si svolge dal 24 Maggio al 4 Giugno e durante questo periodo il centro commerciale ospiterà stornellatori, rappresentazioni a tema e lo stesso divin poeta. Creata anche una Tshirt a tema Dante e in chiave Gigli, prodotta in edizione limitata e disegnate appositamente per Divina Vincita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli