Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 17:44
Il cadavere misterioso forse ha un nome
Nell'abitazone di S.Piero in cui è stato trovato il corpo in decomposizione di una donna c'era anche una borsa con dentro un documento di identità
CAMPI BISENZIO — Potrebbe appartenere a una donna di origine polacca, classe 1960 e residente a Firenze, il cadavere ritrovato questa mattina al piano terra di una casa disabitata da tempo. Sono i proprietari dell'immobile a fare la pensoa scoperta questa mattina entrando nell'edificio per un sopralluogo.
Il corpo è stato trovano al piano terra mentre al piano di sopra, all'interno di una stanza, i carabinieri hanno ritrovato un letto, un tavolo e un po' di cibo. Elementi che fanno presupporre agli investigatori che la donna avesse occupato abusivamente la villetta.
Nella stanza è stata trovata anche una borsa con all'interno un documento intestato ad una donna polacca, residente a Firenze che oggi avrebbe 57 anni. Sono in corso accertamenti per verificare se il documento d'identità appartenga alla persona ritrovata morta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI