Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 05 maggio 2015 ore 07:41

Muore da sola, in casa, dramma della solitudine

Il cadavere di una donna di 57 anni, seguita da tempo dai servizi sociali, è stato ritrovato in decomposizione in un appartamento di via Gozzoli



FIRENZE — Sono stati alcuni vicini che, non vedendo la donna da alcuni giorni, hanno allertato le forze dell'ordine. 

In via Gozzoli sono intervenuti vigili del fuoco e polizia e non si esclude che sia stato un malore a provocare il decesso della donna. Secondo i primi rilievi, la signora non aveva particolari problemi economici ma viveva da sola e non aveva parenti stretti. 

Il cadavere è stato trovato per terra, accasciato sul pavimento della camera da letto, in avanzato stato di decomposizione.

L' appartamento era in disordine e in precarie condizioni igienico sanitarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno