Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 12:43

Mette il video del ladro su Facebook, lui si scusa

Il titolare di un negozio di videogiochi aveva diffuso le immmagini sui social network. E stamani si è visto restituire la consolle rubata



AREZZO — Nelle immagini, registrate dal sistema di videosorveglianza all'interno del centro commerciale della multisala cinematografica di Arezzo, si vedeva il ragazzo che, approfittando del grande afflusso di gente nel negozio, rubava la consolle di una play station e si allontanava con tranquillità.

Di qui la decisione del commerciante di diffondere le foto e il video attraverso il suo profilo Facebook chiedendo ad amici e clienti di diffonderlo per identificare il giovane ladro.

Ma dopo aver visto la sua faccia girare sui principali social network, l'autore del furto ha deciso che era il caso di restiutire immediatamente la refurtiva. E così stamani ha deciso di restiutire la refurtiva al vicino distributore. Un "lieto fine" che lo stesso commerciante (ovviamente) ha voluto condividere sempre su Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno