Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Cronaca Lunedì 08 Agosto 2016 ore 13:29

Due cani morti trovati ridotti a scheletri

Foto di repertorio

Sono stati trovati senza vita in un recinto di un'abitazione un cucciolo di dogo argentino e un meticcio deceduti da tempo. Denunciato il proprietario



AREZZO — Una giovane femmina di dogo argentino e un meticcio di 5 anni sono stati trovati morti nel recinto di un'abitazione alle porte di Arezzo. I carabinieri, intervenuti insieme alle guardie zoofile, hanno trovato i due cani ridotti ormai a scheletri dentro un recinto di rete metallica chiuso con un lucchetto. 

Il proprietario, un impiegato 40enne residente ad Arezzo, è stato rintracciato e denunciato per maltrattamento di animali. L'uomo aveva avuto già lo scorso anno in estate un controllo sui cani che erano risultati tuttavia in piena salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel richiudere il box, il portoncino si è abbattuto sulla donna e l'impatto non le ha lasciato scampo. Vani i soccorsi dopo l'allarme dei vicini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità