Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 18 ottobre 2014 ore 13:05

Due morti sulla A1, caccia al pirata della strada

Padre e figlio in jeep hanno urtato contro un camion e un'auto fermi per un tamponamento, sono stati sbalzati fuori e poi travolti da un altro mezzo



FIRENZE — Le due vittime, avevano 58 e 30 anni. Si tratta di Paolo Boni e del figlio Francesco, di Terranova Bracciolini in provincia di Arezzo.  In macchina con loro si trovava anche una terza persona, un quarantenne di San Giovanni Valdarno, ora ricoverato in gravi condizioni al Careggi di Firenze. I tre viaggiano su una Land Rover Defender. 

L'auto che ha investito e ucciso i due uomini, forse una Renault nera secondo alcuni testimoni, ha continuato la  sua corsa senza fermarsi per prestare soccorso.  

Il conducente dell'auto è ricercato dalla polizia stradale. Gli agenti stanno ricostruendo anche la dinamica del tragico scontro.

Al vaglio della polizia le immagini delle telecamere che si trovano ai caselli e sull'autostrada, per individuare l'auto pirata. Controllate anche le immagini delle telecamere piazzate nelle principali arterie di circolazione intorno al capoluogo toscano, tra cui il viadotto dell'Indiano e la superstrada Firenze-Pisa-Livorno.  

A dare l'allarme le altre persone che viaggiavano sulle auto coinvolte nel tamponamento. 

Sul posto anche i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno