Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi in Francia, 12 milioni di debito in piu all’ora. Giorgia e Giorgetti battono Macron
Crisi in Francia, 12 milioni di debito in piu all’ora. Giorgia e Giorgetti battono Macron

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 15:28

Due trombe marine al largo di Livorno

foto molo81.it

Le trombe d'aria si sono formate fra San Vincenzo e Cecina e sono rimaste visibili per 20 minuti. Poi si sono dissolte a 3 miglia dalla costa



CECINE — La Capitaneria di porto di Livorno ha inviato via radio un avviso ai naviganti ma alla non sono stati registrati danni nè in mare nè sul litorale, stando almeno alle segnalazioni ricevute dai vigili del fuoco.

Le trombe d'aria, che si sono materializzate una dopo l'altra, hanno comunque attirato l'attenzione di moltissimi curiosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno