Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE24°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità sabato 22 agosto 2015 ore 14:34

Dura replica di Donzelli sulla questione rifiuti

"Poco importa a Monte dei Paschi e Banca Etruria, coinvolti nella gestione impianti, che i rifiuti arrivino dalla Calabria o da un’altra regione"



FIRENZE — Ha ragione l’assessore Fratoni, poco importa che i rifiuti arrivino dalla Calabria o da un’altra regione: a cooperative, Monte dei Paschi e Banca Etruria, coinvolti nella gestione degli impianti che prenderanno i soldi da questa operazione, non interessa il colore delle amministrazioni da cui arrivano i soldi. Peccato che non un euro arriverà in servizi per i cittadini toscani, che invece respireranno soltanto i veleni dello smaltimento”. Così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Giovanni Donzelli replica all'assessore Federica Fratoni sul tema dei rifiuti calabresi smaltiti in Toscana. 

Nei giorni scorsi Donzelli aveva denunciato l'arrivo da quella Regione di 600-800 tonnellate al giorno da smaltire per i mesi di agosto e settembre nelle province di Arezzo, Siena, Grosseto, Pisa e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno