Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 03 novembre 2021 ore 22:15

E' morto l'uomo aggredito da una sconosciuta

La vittima era stata assalita per strada da una donna il 17 Ottobre scorso. Da allora le sue condizioni si erano aggravate. Disposta l'autopsia



PISA — Non ce l'ha fatta l'uomo di 79 anni aggredito domenica 17 Ottobre in via di Pratale da una donna, rintracciata dalle forze dell'ordine grazie ad alcune testimonianze e adesso in carcere. L'anziano aveva ricevuto un pugno che lo aveva fatto cadere su un paletto di ferro, un impatto violento che gli aveva procurato lesioni gravi alla testa. Trasportato all'ospedale di Cisanello in condizioni gravi, il 79enne è deceduto oggi dopo 17 giorni di agonia.

La squadra mobile ha subito informato il pubblico ministero titolare delle indagini che ha disposto il trasferimento della salma al dipartimento di medicina legale per l’autopsia.

La donna accusata dell'aggressione ha 33 anni ed è di origine romena. Le indagini delle forze dell'ordine hanno evidenziato che, alla base dell'aggressione, non ci sarebbero liti o altri motivi personali ma, forse problemi di instabilità mentale. Fra le ipotesi anche un tentativo di rapina visto che la 33enne ha precedenti penali su fatti analoghi. Tuttvia la romena non ha mai risposto alle domande che le sono state rivolte dagli inquirenti sul movente dell'assalto. Fino ad oggi era accusata di tentato di omicidio ma la sua posizione, dopo il decesso della vittima, si è molto aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno