
Calabria, la vittoria personale di Occhiuto e gli effetti della crescita di Forza Italia: l'analisi del direttore Luciano Fontana

Elezioni lunedì 06 ottobre 2025 ore 14:00
"E' ora di rimettere la Toscana in cammino"

Alessandro Tomasi, candidato presidente per il centrodestra: "Voglio una Toscana che offra opportunità e lavoro e valorizzi i giovani"
TOSCANA — La Toscana incanta da sempre il mondo ma da troppo tempo è ferma, è ora di rimetterla in cammino". Lo dice in un video pubblicato sui social Alessandro Tomasi, candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra, focalizzandosi su alcuni punti del suo programma.
"Voglio una Toscana che offra opportunità e lavoro - aggiunge il candidato- che creda nello sviluppo economico e valorizzi i nostri giovani, che investa per proteggere il nostro territorio. Una regione che garantisce le cure a tutti soprattutto ai più deboli e investe per valorizzare il prezioso mondo del volontariato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI