Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 03 agosto 2021 ore 12:02

Ecco dove vivono i 326 nuovi casi di Covid

Le province che hanno registrato il maggior incremento di contagiati sono quelle di Firenze, Lucca, Livorno e Pisa. I nuovi casi Comune per Comune



FIRENZE — Brusco rallentamento del contagio da Covid in Toscana; è vero che l'epidemia ci ha ormai abituato ad alti e bassi ma visto che ieri l'incidenza settimanale di nuovi casi ogni 100mila abitanti è arrivata sul territorio regionale a 114, con un picco di 174 nuovi casi ogni 100mila abitanti in provincia di Lucca, il calo dei nuovi casi di infezione registrato nel bollettino regionale di oggi non può che essere molto positivo.

Nelle tabelle qui sotto trovate la distribuzione dei nuovi positivi Comune per Comune. I Comuni non citati non hanno registrati nuovi infettati. Accanto al numero di nuovi positivi trovate la popolazione complessiva di ogni località e il tasso di incidenza giornaliero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno