Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 17:55

In scooter si schianta contro un cinghiale, è grave

L'uomo non ha potuto fare niente e si è andato a schiantare contro il cinghiale. E' stato trasportato d'urgenza con il Pegaso a Livorno



CAMPO NELL'ELBA — Tutto è successo attorno alla mezzanotte, l'uomo, un 50enne residente all'Elba, arrivato a bordo del suo scooter all'altezza della pista di go-kart a Campo all'Elba si è trovato di fronte un grosso cinghiale.

L'uomo non è riuscito ad evitare l'impatto ed è finito contro l'animale cadendo a terra e provocandosi vari traumi. Il cinghiale invece è morto.

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba in seguito raggiunta dall'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con a bordo il medico del 118.

Vista la gravità delle condizioni dell'uomo è stato attivato l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasferito all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno