Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 02 Aprile 2023 ore 19:00

Ragazzo precipita da un muretto dopo aver bevuto

I soccorritori
I soccorritori

Il giovane è stato raggiunto dai soccorritori in condizioni critiche a seguito dell'impatto al suolo. L'incidente è avvenuto sul far dell'alba



ISOLA D'ELBA — E' precipitato giù da un muretto dopo aver bevuto troppo, facendo un volo di tre metri circa e riportando svariati traumi alla testa e al viso: è gravissimo il ragazzo di 19 anni protagonista dell'incidente avvenuto stamani 2 Aprile sul far dell'alba all'Isola d'Elba.

La centrale di 118 è stata allertata appena dopo le 5,20 per i soccorsi. Oltre ai mezzi di terra, è stato attivato l'elicottero Pegaso che dopo l'atterraggio ha imbarcato il giovane e lo ha trasportato d'urgenza, in codice rosso, al policlinico delle Scotte a Siena. In stato di intossicazione alcolica, fa sapere la Asl, ha riportato trauma cranico e facciale.

Via terra sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica da Portoferraio, mentre la Misericordia di Porto Azzurro ha assistito Pegaso durante le operazioni di atterraggio sull'isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno