Cronaca domenica 02 aprile 2023 ore 19:00
Ragazzo precipita da un muretto dopo aver bevuto

Il giovane è stato raggiunto dai soccorritori in condizioni critiche a seguito dell'impatto al suolo. L'incidente è avvenuto sul far dell'alba
ISOLA D'ELBA — E' precipitato giù da un muretto dopo aver bevuto troppo, facendo un volo di tre metri circa e riportando svariati traumi alla testa e al viso: è gravissimo il ragazzo di 19 anni protagonista dell'incidente avvenuto stamani 2 Aprile sul far dell'alba all'Isola d'Elba.
La centrale di 118 è stata allertata appena dopo le 5,20 per i soccorsi. Oltre ai mezzi di terra, è stato attivato l'elicottero Pegaso che dopo l'atterraggio ha imbarcato il giovane e lo ha trasportato d'urgenza, in codice rosso, al policlinico delle Scotte a Siena. In stato di intossicazione alcolica, fa sapere la Asl, ha riportato trauma cranico e facciale.
Via terra sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica da Portoferraio, mentre la Misericordia di Porto Azzurro ha assistito Pegaso durante le operazioni di atterraggio sull'isola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI