Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 02 novembre 2018 ore 21:44

Una frana sulla strada tra Seccheto e Fetovaia

Foto di Enrica Pierulivo

La segnalazione è arrivata nel tardo pomeriggio da alcuni automobilisti di passaggio sulla strada che collega le due zone nel versante ovest



CAMPO NELL'ELBA — Si è verificata una frana con caduta massi che hanno occupato una parte della carreggiata sulla strada fra le zone di Seccheto e Fetovaia nel Comune di Campo nell'Elba.

A segnalare la frana alcuni automobilisti di passaggio. Intanto sul profilo Facebook del Comune di Campo nell'Elba è stato pubblicato un avviso che invita alla prudenza.

"Si comunica che nel tratto di strada provinciale che collega Seccheto a Fetovaia si è verificato un movimento franoso, procedere con prudenza", questo l'avviso sul social del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno