Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 16:45
Giovane si trafigge l'addome con la fiocina
Protagonista dell'incidente è un giovane milanese di 22 anni che stava facendo il bagno nella zona di Cavoli. Il ragazzo non è in pericolo di vita
CAMPO NELL'ELBA — Brutto incidente oggi, martedì 16 Luglio, intorno alle ore 13,30 davanti alla spiaggia di Cavoli dove un ragazzo milanese di 22 anni, mentre stava facendo il bagno, si è ferito con la punta di un fucile subacqueo.
La fiocina infatti gli si è conficcata nell'addome. Il ragazzo è stato portato a riva e sul posto sono intervenute le ambulanze di Pomonte e Chiessi e la Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba.
Inoltre è stato allertato anche l'elisoccorso che, giunto sul posto ha verricellato il medico in mare. Successivamente l'elicottero Pegaso è atterrato al campo sportivo di Seccheto.
Dopo essere stato stabilizzato il ragazzo è stato trasferito con l'elicottero Pegaso all'ospedale di Grosseto. Il ragazzo non è in pericolo di vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI