Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Piperno, la ragazza romana arrestata in Iran. I video da Teheran condivisi sui social

Cronaca martedì 05 aprile 2016 ore 11:50

"Aiutateci a trovare Pier Luigi"

La famiglia Bellucci diffonde un appello anche ai media elbani per avere notizie del fratello scomparso lo scorso 18 marzo e non ancora trovato



CAPRAIA E LIMITE — Pier Luigi Bellucci, 61enne più noto come il "Cicciaio" è scomparso da Limite sull’Arno il 18 marzo scorso. Pierluigi frequentava molto la zona di Piombino e dell’Isola d’Elba, dove ha vissuto per anni ed in molti lo conoscono, per questo la famiglia Bellucci pubblica un appello a chiunque possa in questi giorni aver visto il proprio caro o averne avuto notizie.

"Chi avesse qualche notizia o pensa di avere qualcosa di rilevante da dire - scrivono - può contattare i fratelli Andrea 335.5738671 e Massimo 338.6724013 oppure può aiutarci anche semplicemente diffondendo la notizia. Grazie di cuore".

Bellucci è stato visto l'ultima volta nei pressi della Casa del popolo di Limite, dopo dichè di lui si sono perse le tracce. Le operazioni di ricerca hanno visto impegnate anche le squadre cinofile dei carabinieri di Capraia e Limite guidate dal maresciallo Catalani ma finora non hanno dato nessun esito, così come le ricerche in Arno seguendo l'ipotesi della caduta accidentale nel fiume.

Lo stesso vale al momento per l’appello lanciato dai familiari attraverso la trasmissione di Rai 3 "Chi l’ha visto?": nessuna segnalazione utile per fare luce su una storia che con il passare delle ore si tinge sempre più di giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità