Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli mercoledì 14 luglio 2021 ore 09:11

I delitti del Barlume 9, al via i casting online

La serie tv prodotta da Sky e Palomar torna all'Elba per le riprese della nuova stagione e cerca comparse. Ecco come candidarsi ai provini



ISOLA D'ELBA — I delitti del Barlume tornano all'Elba per le riprese della nona edizione. La serie tv prodotta da Sky e Palomar è infatti in cerca di comparse. Le riprese sono previste dal 26 Luglio al 7 Agosto e dal 13 Settembre al 1 Ottobre a Marciana Marina e dintorni.

Come si legge sul sito di Toscana Film Commission, l'Isola d’Elba sarà per la nona volta protagonista della famosa serie televisiva prodotta da Palomar I Delitti del Barlume, con la regia di Roan Johnson. Stanno infatti per iniziare le riprese della nuova stagione a Marciana Marina e dintorni e la produzione apre i casting per la ricerca di comparse e figurazioni speciali.

Nello specifico la produzione cerca le seguenti figure:

Comparse: donne e uomini dai 18 agli 80 anni.

Figurazioni speciali: 1 Bambino di 10/12 anni con esperienza di recitazione; donne e uomini dai 30 ai 50 anni con esperienza di recitazione; 1 Banda di Ottoni.

Non sono previsti rimborsi viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. Per i minori la candidatura dovrà essere inviata da un genitore o da chi ne fa le veci.

In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid19, il casting si terrà soltanto via email. Per candidarsi inviare foto recenti ben visibili (primo piano e figura intera) e un contatto telefonico all’indirizzo elbacomparse@gmail.com, indicando la provincia di residenza, eventuale appoggio all’Isola d’Elba e periodo di disponibilità.

Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni ed intende rinnovare la propria disponibilità, è pregato di inviare email con foto e contatto telefonico aggiornati.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito e l’impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità indicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno