Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orio al serio: il video di Andrea Russo che corre sulla pista, nessuno lo ferma. Le polemiche sulla sicurezza dello scalo
Orio al serio: il video di Andrea Russo che corre sulla pista, nessuno lo ferma. Le polemiche sulla sicurezza dello scalo

Spettacoli mercoledì 14 luglio 2021 ore 09:11

I delitti del Barlume 9, al via i casting online

La serie tv prodotta da Sky e Palomar torna all'Elba per le riprese della nuova stagione e cerca comparse. Ecco come candidarsi ai provini



ISOLA D'ELBA — I delitti del Barlume tornano all'Elba per le riprese della nona edizione. La serie tv prodotta da Sky e Palomar è infatti in cerca di comparse. Le riprese sono previste dal 26 Luglio al 7 Agosto e dal 13 Settembre al 1 Ottobre a Marciana Marina e dintorni.

Come si legge sul sito di Toscana Film Commission, l'Isola d’Elba sarà per la nona volta protagonista della famosa serie televisiva prodotta da Palomar I Delitti del Barlume, con la regia di Roan Johnson. Stanno infatti per iniziare le riprese della nuova stagione a Marciana Marina e dintorni e la produzione apre i casting per la ricerca di comparse e figurazioni speciali.

Nello specifico la produzione cerca le seguenti figure:

Comparse: donne e uomini dai 18 agli 80 anni.

Figurazioni speciali: 1 Bambino di 10/12 anni con esperienza di recitazione; donne e uomini dai 30 ai 50 anni con esperienza di recitazione; 1 Banda di Ottoni.

Non sono previsti rimborsi viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. Per i minori la candidatura dovrà essere inviata da un genitore o da chi ne fa le veci.

In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid19, il casting si terrà soltanto via email. Per candidarsi inviare foto recenti ben visibili (primo piano e figura intera) e un contatto telefonico all’indirizzo elbacomparse@gmail.com, indicando la provincia di residenza, eventuale appoggio all’Isola d’Elba e periodo di disponibilità.

Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni ed intende rinnovare la propria disponibilità, è pregato di inviare email con foto e contatto telefonico aggiornati.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito e l’impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità indicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni