Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli domenica 14 novembre 2021 ore 16:59

I delitti del BarLume, a Gennaio i nuovi episodi

La serie prodotta da Sky Cinema e Palomar girata all'Elba è in fase di montaggio. L'attore Alessandro Benvenuti svela alcune notizie



ISOLA D'ELBA — Inizia il conto alla rovescia per la messa in onda dei due episidi de I delitti del Barlume 9, prodotta da Sky Cinema e Palomar con la regia di Roan Johnson e ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi.

Anche l'estate appena trascorsa ha visto la troupe all'isola d'Elba per girare le nuove scene con base a Marciana Marina che, nella serie tv su trasforma nella cittadina toscana di Pineta.

A svelare il titolo degli ultimi episodi in fase di montaggio è stato l'attore toscano Alessandro Benvenuti, alias Emo Bandinelli che fa parte del mitico gruppo dei "bimbi" della serie tv.

"Annuncio di mezzo autunno:  - ha scritto Benvenuti in un post su Facebook  - “Gennaio si avvicina a passi lunghi. La Band Griffa, Del Tacca, Rimediotti, Bandinelli scalda gli strumenti. Arrivederci a presto dunque, italici guardoni del Barlume. ‘Compro Oro’ & ‘A Bocce Ferme’ stanno prendendo forma in sala di montaggio. Baci & Abbracci a tutti. Emo".

[GALLERY(0)]

Quindi il nuovo anno inizierà con l'Elba in tv su Sky grazie a I delitti del BarLume.

Nel cast del Barlume:  Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli, Paolo Cioni, Stefano Fres, Corrado Guzzanti, Michele Di Mauro, Daniele Marmi e Guglielmo Favilla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno