Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 luglio 2022 ore 09:55

L'attore Jared Leto all’Elba fra mare e cultura

Jared Leto al Museo di Forte Falcone a Portoferraio

Il noto attore statunitense è stato sull'isola a bordo di uno yacht ed è andato a visitare anche il Museo di Forte Falcone a Portoferraio



ISOLA D'ELBA — L'attore statunitense, musicista e cantante  Jared Leto è in Italia e fra le tappe in yacht del suo tour ha scelto anche l'isola d'Elba.

Il tuffo all'Elba di Jared Leto

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video localizzato all'Elba dove si vede un suo spettacolare tuffo da una scogliera.

Inoltre fra le sue storie di Instagram delle ultime ore ha pubblicato uno scatto che lo ritrae davanti al dipinto di Cosmopoli, ovvero Portoferraio, che si trova all'interno del Museo di Forte Falcone.

Jared Leto, classe 1971, ha al suo attivo numerosi film e si ricorda il suo volto nell'interpretazione di Joker in Suicide Squad. Recentemente ha recitato al fianco di Lady Gaga in House of Gucci e inoltre è il protagonista del recente film Morbius.

È stato definito dalla critica un attore estremamente versatile perché pronto a calarsi nei panni dei personaggi che interpreta attraverso una lunga preparazione.

Un artista eclettico che più volte nelle interviste ha dichiarato di amare l'Italia.

Non sappiamo se l'attore sia ancor sull'isola perché post e storie Instagram sono pubblicate mescolando l'isola e altre zone come Portofino.

Leto ha quasi 11milioni di follower su Instagram e il video del tuffo all'Elba ha ottenuto al momento oltre 82mila Like.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno