Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 22 dicembre 2019 ore 18:50

La Capitaneria chiude il porto di Portoferraio

Navi ferme a Portoferraio (foto di repertorio)

Con un'ordinanza la Capitaneria di porto di Portoferraio ha vietato la navigazione a tutte le unità navali nelle acque di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Viste le avverse condizioni meteo con in corso l'allerta meteo con codice arancio con forti raffiche di vento, la Capitaneria di porto di Portoferraio ha emesso un'ordinanza che vieta temporaneamente la navigazione in ingresso ed in uscita nelle acque portuali di Portoferraio.

L'ordinanza è in vigore dalle ore 7 di questa mattina ma comunque nessun traghetto era partito prima di quella ora a causa del forte vento e della mareggiata ancora in corso (leggi qui l'articolo).

Le navi in transito si possono però ancorare alla fonda della Rada di Portoferraio.

Inoltre la zona portuale è interdetta alle persone e ai veicoli, escluso chi opera per motivi di servizio in attività legate al trasporto marittimo.

Il testo completo dell'ordinanza della Capitaneria di porto di Portoferraio è consultabile come allegato in fondo all'articolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno