Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 05 agosto 2019 ore 09:00

Crollo palazzina, ladri nella casa delle vittime

Foto di repertorio

I ladri hanno forzato la porta dell'appartamento di Livorno dei coniugi Pescatori e Mariconda, morti nel crollo della palazzina a Portoferraio



LIVORNO — Nella notte fra giovedì e venerdì scorso i ladri hanno tentato di entrare nell'appartamento di Livorno dei coniugi Silvano Pescatori e Grazia Mariconda, deceduti in seguito al crollo della palazzina di via De Nicola a Portoferraio il 23 Luglio scorso.

A quanto si apprende dal giornale Il Tirreno, i ladri avrebbero forzato la porta di Via Fioravanti a Livorno, in un condominio in cui sono presenti 6 appartamenti.

I vicini di casa hanno notato la porta forzata la mattina del 2 Agosto e hanno chiamato le forze dell'ordine. Non è però stato ancora possibile stabilire se dall'abitazione sia stato portato via qualcosa, dato che i parenti delle vittime si trovavano all'Elba per le pratiche legate ai funerali che si terranno oggi pomeriggio a Portoferraio (leggi qui l'articolo).

In via De Nicola a Portoferraio invece prosegue la sorveglianza antisciacallaggio sui resti della palazzina da parte delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno