Attualità mercoledì 28 agosto 2019 ore 16:09
Il buongiorno dall'Elba di Samuel L. Jackson-VIDEO
Relax nel mare dell'isola d'Elba per il celebre attore statunitense Samuel L. Jackson che a bordo di uno yacht apprezza il panorama dell'isola
PORTOFERRAIO — Altri apprezzamenti internazionali per l'isola d'Elba nell'estate 2019. Dopo le vacanze elbane del cantautore John Legend e dell'attore e produttore Matt Damon (leggi gli articoli correlati) oggi a rimanere colpito dalle bellezze dell'isola è il celebre attore, doppiatore e produttore statunitense Samuel L. Jackson, che ha al suo attivo numerosi film tra cui la partecipazione a Pulp Fiction e a tre episodi di Guerre Stellari e numerosi altri film.
Il recordman 2009 per aver ottenuto con i sui film i maggiori incassi al botteghino infatti questa mattina ha postato sul suo profilo Instagram (e anche su Twitter) un video dell'isola d'Elba, girato da uno yacht.
Nel video su Instagram c'è la localizzazione al Sentiero della salute, isola d'Elba, che si trova fra la zona Biodola e Procchio, fra i Comuni di Portoferraio e Marciana. Nei giorni scorsi l'attore aveva fatto tappa a Sorrento, postando immagini dal mare ed insieme a lui è stato avvistato, sempre a Sorrento, il celebre campione di basket "Magic" Johnson.
Data l'amicizia tra i due e l'abitudine a trascorrere le vacanze insieme - sono già stati insieme all'Elba nel 2012 - è molto probabile che entrambi siano in relax all'Elba sullo yacht di Johnson.
Non resta che attendere per altri scatti ma soprattutto c'è curiosità di sapere se Jackson andrà anche il giro per le strade dell'isola d'Elba e magari posterà altri scatti.
Jackson su Instagram ha 6,2 milioni di follower, le visualizzazioni del video dell'Elba sono già arrivate a oltre 77.400, i like invece sono quasi a quota 36mila.
Mornin’ y’all!! Nice & flat today outchere, might have to get some jet ski’n in... yeah... jus might. #2yacht19rebootineffect #reapingthefruitsofmylabor @ Il Sentiero Della Salute Isola D'elba https://t.co/J7zigBmVmd
— Samuel L. Jackson (@SamuelLJackson) August 28, 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI