Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 16:50
Una donna si sente male dopo l'immersione

E' accaduto nel primo pomeriggio a Marciana Marina. La donna è stata trasferita al pronto soccorso di Portoferraio, nonostante si fosse ripresa
MARCIANA MARINA — Oggi pomeriggio poco dopo le 15, a Marciana Marina, una donna cliente di un diving ha avuto un malore dopo il rientro da una immersione.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi allertati tramite il 118 ed è anche stato attivato l'elisoccorso.
Dato che dopo l'arrivo del personale medico le condizioni della donna apparivano migliorate non c'è stato bisogno dell'intervento dell'elicottero ma è stata trasferita in ambulanza presso il pronto soccorso di Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI