Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Stretto di Hormuz, nave cargo colpisce una mina e affonda: container in mare
Stretto di Hormuz, nave cargo colpisce una mina e affonda: container in mare

Attualità Domenica 10 Gennaio 2021 ore 16:28

Nevica di nuovo sul Monte Capanne

Foto di: Matteo Mazzei e Sandro Mazzei

Un'altra giornata con abbondante neve sul monte più alto dell'isola d'Elba e alcuni appassionati di scalate hanno ripreso la nevicata



MARCIANA — Un'altra giornata di neve sul Monte Capanne, il rilievo più alto dell'isola d'Elba con i suoi 1019 metri.

Infatti anche questa mattina mentre in zone più basse dell'isola d'Elba pioveva sul monte fioccava la neve.

Alcuni escursionisti e appassionati di trekking sono andati sul monte per godere dello spettacolo della neve.

Qua sotto pubblichiamo le immagini ed un video che ci hanno inviato Matteo Mazzei e Sandro Mazzei che questa mattina verso le ore 11,30 sono saliti sul monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nevica di nuovo sul Monte Capanne
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elicotteri, polizia e carabinieri: dopo il tentato colpo al caveau, la banda è stata arrestata durante la fuga in autostrada. Un'operazione da film
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca