Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 13 dicembre 2020 ore 12:09

Covid, alunno positivo, una classe a casa

Ingresso Scuola "Cerboni" di Porto Azzurro

Si tratta della classe quinta della Scuola primaria di Porto Azzurro. Lo ha reso noto la dirigente dell'Istituto comprensivo con una circolare



PORTO AZZURRO — Fra i nuovi casi di positività al Covid registrati all'Elba nella giornata di ieri (vedi articolo correlato sotto) c'è anche un alunno che frequenta la classe quinta della Scuola primaria di Porto Azzurro. 

Perciò per tutta la classe è stata sospesa l'attività didattica.

"A seguito della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di un caso di positività da Sars-Cov-2 per un alunno frequentante la classe 5° A della Scuola Primaria Statale "G. Cerboni" di Porto Azzurro - si legge infatti in una circolare pubblicata sul sito web dell'Istituto comprensivo a firma della dirigente Lorella Di Biagio - al fine di effettuare i necessari approfondimenti epidemiologici si dispone, in accordo con il Dipartimento della Asl e con l’Amministrazione comunale di Porto Azzurro, la sospensione delle lezioni in via cautelare della classe 5° A del plesso di scuola primaria G.Cerboni di Porto Azzurro dal giorno 14 dicembre 2020 al giorno 19 dicembre 2020 compresi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno