Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Attualità martedì 30 agosto 2022 ore 22:00

Nuova tappa all'Elba per Denzel Washington

Alessio Squarci del Cafè Roma con Denzel Washington a Porto Azzurro
Foto di: Pagina Facebook Porto Azzurro RSS scatto di Angela Buono

Il celebre attore americano sarà in Italia per girare un film ma si è preso qualche giorno di relax a bordo di uno yacht di lusso



PORTO AZZURRO — Ieri a Portofino e oggi tappa all'isola d'Elba per il noto attore americano Denzel Washington, due volte Premio Oscar, che a Ottobre sarà in Italia per girare sulla Costiera Amalfitana, The Equalizer 3, terza parte della saga cinematografica dedicata all'astuto ex-agent della CIA Robert McCal.

Denzel Washington oggi si è fermato nel mare dell'isola a bordo dello yacht di lusso Cyan ma è anche sceso a terra in esplorazione e per gustare un gelato al Bar Cafè Roma a Porto Azzurro ed è stato immortalato in uno scatto di Angela Buono.

Lo yacht Cyan nel 2019 (foto di Matthias Just su Instagram)

Denzel Washington è un amante del mare e dell'Italia. Infatti il celebre attore è stato più volte nella nostra penisola in vacanza.

Il fatto curioso è che nei giorni scorsi ha scelto di visitare l'Elba anche l'attore Jared Leto, protagonista insieme a Washington, del film Fino all'ultimo indizio, un thriller che su Netflix si è rivelato il successo dell'estate 2022.

Altra curiosità riguarda il fatto che Bono Vox, la star degli U2, lo scorso anno è stato in vacanza all'Elba sempre a bordo dello yacht Cyan.

Rossella Celebrini, Denzel Washington con ls moglie e Cristina Cioni (foto da Facebook di Cristina Cioni)

La visita di oggi all'Elba in realtà è stata un ritorno perché Washington era già stato sull'isola, sempre a bordo di uno yacht, il Secret, e in quella occasione avevano suonato e cantato per lui e la moglie Rossella Celebrini e Cristina Cioni, come ha spiegato su Facebook qualche anno fa la stessa Cioni pubblicando anche alcuni scatti della serata.

Peccato però che questa sera lo yacht con a bordo l'attore abbia lasciato l'Elba e si sia diretto a sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca