Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 agosto 2022 ore 22:00

Nuova tappa all'Elba per Denzel Washington

Alessio Squarci del Cafè Roma con Denzel Washington a Porto Azzurro
Foto di: Pagina Facebook Porto Azzurro RSS scatto di Angela Buono

Il celebre attore americano sarà in Italia per girare un film ma si è preso qualche giorno di relax a bordo di uno yacht di lusso



PORTO AZZURRO — Ieri a Portofino e oggi tappa all'isola d'Elba per il noto attore americano Denzel Washington, due volte Premio Oscar, che a Ottobre sarà in Italia per girare sulla Costiera Amalfitana, The Equalizer 3, terza parte della saga cinematografica dedicata all'astuto ex-agent della CIA Robert McCal.

Denzel Washington oggi si è fermato nel mare dell'isola a bordo dello yacht di lusso Cyan ma è anche sceso a terra in esplorazione e per gustare un gelato al Bar Cafè Roma a Porto Azzurro ed è stato immortalato in uno scatto di Angela Buono.

Lo yacht Cyan nel 2019 (foto di Matthias Just su Instagram)

Denzel Washington è un amante del mare e dell'Italia. Infatti il celebre attore è stato più volte nella nostra penisola in vacanza.

Il fatto curioso è che nei giorni scorsi ha scelto di visitare l'Elba anche l'attore Jared Leto, protagonista insieme a Washington, del film Fino all'ultimo indizio, un thriller che su Netflix si è rivelato il successo dell'estate 2022.

Altra curiosità riguarda il fatto che Bono Vox, la star degli U2, lo scorso anno è stato in vacanza all'Elba sempre a bordo dello yacht Cyan.

Rossella Celebrini, Denzel Washington con ls moglie e Cristina Cioni (foto da Facebook di Cristina Cioni)

La visita di oggi all'Elba in realtà è stata un ritorno perché Washington era già stato sull'isola, sempre a bordo di uno yacht, il Secret, e in quella occasione avevano suonato e cantato per lui e la moglie Rossella Celebrini e Cristina Cioni, come ha spiegato su Facebook qualche anno fa la stessa Cioni pubblicando anche alcuni scatti della serata.

Peccato però che questa sera lo yacht con a bordo l'attore abbia lasciato l'Elba e si sia diretto a sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno