Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 22:41

Trovato un giovane senza vita su una barca

I soccorsi sono scattati verso le 19,30 ma quando il personale sanitario è arrivato sul posto ha potuto solo constatare il decesso



PORTO AZZURRO — Il corpo senza vita di un uomo dalla apparente età di circa 28 anni, cittadino della Repubblica Ceca, è stato trovato a bordo di una barca a vela inglese nel mare del golfo di Mola nel tardo pomeriggio di oggi. Il ragazzo si trovava all'Elba da solo.

Sul posto è intervenuta la Guardia costiera ed è intervenuto il personale della Croce Rossa Italiana di Campo nell’Elba con il medico di turno del 118.

Purtroppo per il giovane non c'era più niente da fare e il medico ha potuto solo constatarne il decesso.

Sulla dinamica che ha causato la morte dell'uomo sono in corso accertamenti da parte della Guardia costiera-Capitaneria di porto e dei carabinieri.

Da una prima ricostruzione dei fatti risulta che prima di tornare a bordo della barca il giovane è stato coinvolto in un incidente in auto.

L'ipotesi più probabile della morte, come riferiscono dal Comando Compagnia carabinieri di Portoferraio, che coordina le indagini, sarebbe quella di un gesto volontario.

Sarà comunque l'autopsia a fare chiarezza sulla morte del 28enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vento fortissimo, sì, ma differente dalla tromba d'aria per il moto delle correnti e per gli effetti avversi che produce sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità