Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca venerdì 15 marzo 2019 ore 11:55

Vuole suicidarsi, lo salva la Polizia

Foto di repertorio

Un uomo si era allontanato da casa con l'idea di suicidarsi ma l'intervento degli agenti di Polizia ha scongiurato un tragico epilogo



PORTO AZZURRO — Nel corso dell’attività di controllo del territorio, nella serata di ieri, la volante della Polizia di Stato è intervenuta in una zona di Porto Azzurro in quanto era stata segnalata una persona, adulta, allontanatasi dall’abitazione con intenti suicidi.

I familiari erano fortemente preoccupati e quindi, sulla base delle indicazioni fornite nell’immediatezza, sono state attivate le ricerche nelle zone limitrofe, considerato che l’uomo si era allontanato a piedi. 

Nel frattempo l'uomo è stato ripetutamente contattato per telefono ma non appena si attivava la telefonata lo stesso riagganciava. 

Veniva quindi dopo aver effettuato l’accertamento sulla posizione del cellulare, in base dell’ultimo contatto telefonico i cui esiti, la Polizia ha ampliato la zona della ricerca. 

Poco prima delle ore 23 gli uomini del Commissariato hanno rintracciato la persona all’incrocio per Lacona, in buono stato di salute ma molto agitata. Con l’aiuto dei familiari l'uomo è stato persuaso a tornare a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno