
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 12:41
Bus di linea contro auto alle Picchiaie

Nello scontro hanno avuto la peggio i due occupanti dell'autovettura. Fortunatamente illesi tutti i passeggeri del pullman
PORTOFERRAIO — Incidnte stradale sulla strada provinciale 26 Porto Azzurro - Portoferraio, in prossimità del bivio delle Picchiaie. Erano da poco passate le 12 quando un autobus di linea, carico di passeggeri, per motivi ancora al vaglio degli agenti accertatori, si è scontrato quasi frontalmente con una autovettura proveniente in senso opposto. Fortunatamente, la velocità di entrambi i mezzi era abbastanza limitata e non ci sono stati gravi danni , mentre ad avere la peggio fisicamente sono stati i passeggeri dell'auto, un uomo e la sua compagna, che hanno accusato dolori conseguenti al colpo di frusta e all'azione delle cinture di sicurezza.
Sul posto la Misericordia di Porto Azzurro, che è intervenuta con una autoambulanza ordinaria e una medicalizzata. Fortunatamente i due occupanti dell'auto, a parte lo stato di shock, non presentavano gravi conseguenze fisiche; per precauzione, però sono stati entrambi trasportati per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio. Illesi sia l'autista che gli occupanti dell'autobus. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai Carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI