Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità domenica 25 agosto 2019 ore 08:00

Campionati italiani fotografia subacquea all'Elba

Foto estratta dalla locandina dei Campionati italiani

Il mare dell'Elba sarà il protagonista indiscusso di un evento molto importante che si svolgerà dal 5 al 12 Ottobre. Caccia allo scatto più bello



PORTOFERRAIO — Si svolgerà a Portoferraio dal 5 al 12 Ottobre 2019 l’edizione 2019 dei Campionati Italiani di Fotografia subacquea digitale, organizzata dalla Società G.B. Sub Firenze.

Tre come di consueto i titoli italiani in palio: due individuali, Reflex e Compatte, e uno per Società. A contenderseli, a suon di scatti, saranno i più forti fotografi subacquei italiani, che sono stati ammessi a partecipare all'evento.

La direzione di gara sarà così composta: Michele Davino (direttore di gara); Paolo Banchini (vicedirettore di gara); Roberto Borra (giudice di gara); Giuseppe Pignataro (presidente di giuria); Franco Banfi – Filippo Borghi – Stefano Gradi – Domenico Roscigno (giurati); Paola Livi (medico di gara); Donata Pistocchi (segreterio di Gara); Vitaliano Rocca (assistente informatico).

A coordinare l’evento ci sarà il componente il Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, nonché Referente nazionale della Fotografia Subacquea, Mario Genovesi.

La notizia è stata pubblicata sul sito web della Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, dove sono presenti anche gli elenchi di tutti i partecipanti al concorso divisi per categoria.

L'evento è organizzato in collaborazione con Fipsas con la collaborazione di Diving in Elba e Hotel Airone - Isola d'Elba.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca