Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:28 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità domenica 25 agosto 2019 ore 08:00

Campionati italiani fotografia subacquea all'Elba

Foto estratta dalla locandina dei Campionati italiani

Il mare dell'Elba sarà il protagonista indiscusso di un evento molto importante che si svolgerà dal 5 al 12 Ottobre. Caccia allo scatto più bello



PORTOFERRAIO — Si svolgerà a Portoferraio dal 5 al 12 Ottobre 2019 l’edizione 2019 dei Campionati Italiani di Fotografia subacquea digitale, organizzata dalla Società G.B. Sub Firenze.

Tre come di consueto i titoli italiani in palio: due individuali, Reflex e Compatte, e uno per Società. A contenderseli, a suon di scatti, saranno i più forti fotografi subacquei italiani, che sono stati ammessi a partecipare all'evento.

La direzione di gara sarà così composta: Michele Davino (direttore di gara); Paolo Banchini (vicedirettore di gara); Roberto Borra (giudice di gara); Giuseppe Pignataro (presidente di giuria); Franco Banfi – Filippo Borghi – Stefano Gradi – Domenico Roscigno (giurati); Paola Livi (medico di gara); Donata Pistocchi (segreterio di Gara); Vitaliano Rocca (assistente informatico).

A coordinare l’evento ci sarà il componente il Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, nonché Referente nazionale della Fotografia Subacquea, Mario Genovesi.

La notizia è stata pubblicata sul sito web della Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, dove sono presenti anche gli elenchi di tutti i partecipanti al concorso divisi per categoria.

L'evento è organizzato in collaborazione con Fipsas con la collaborazione di Diving in Elba e Hotel Airone - Isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Si è accasciato in campo e ha perso conoscenza. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori, prima sul campo e poi in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca