Attualità martedì 17 settembre 2019 ore 15:30
Blu Navy, collegamenti marittimi anche d'inverno
La compagnia di navigazione annuncia sui social che effettuerà collegamenti marittimi fra Portoferraio e Piombino anche durante l'inverno
PORTOFERRAIO — Amministratore delegato e presidente di Blu Navy, Aldo Negri e Luigi Negri, alla conferenza stampa di inizio stagione 2019 avevano annunciato che avrebbero fatto domanda per ottenere le autorizzazioni ad effettuare collegamenti marittimi fra Elba e Piombino anche d'inverno (leggi qui l'articolo).
La compagnia ha fatto quindi richiesta all'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale per poter prolungare i collegamenti marittimi. E, a quanto si apprende dalla pagina Facebook di Blu Navy, sono stati confermati i nuovi slot invernali per la terza compagnia che rimarrà in linea con 3 coppie di corse.
Qui di seguitogli orari già disponibili sul sito della compagnia:
- Portoferraio - Piombino
07.15
12.15*
15.30
- Piombino - Portoferraio
9.00
14.00*
17.30
*non si effettua il sabato e la domenica.
Inoltre si apprende che fino a Novembre il collegamento continuerà ad essere garantito dal traghetto Acciarello, (che tornerà per la stagione estiva) mentre da Dicembre ad Aprile subentrerà il più piccolo traghetto Ichnusa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI