Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 17:03

Covid, 2 bimbi positivi, chiude l'asilo di Carpani

asilo di Carpani a Portoferraio
Scuola dell'infanzia in zona Carpani (Portoferraio)

Lo ha reso noto l'Istituto Comprensivo "Pertini" di Portoferraio. La chiusura è stata disposta in via precauzionale. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — E' stata disposta la chiusura della Scuola dell'infanzia nella zona di Carpani, a Portoferraio, in seguito al riscontro di due casi positivi al Covid-19 fra i bambini che frequentano la struttura scolastica.

"Facendo seguito alla comunicazione del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl, - si legge nella nota dell'Istituto Comprensivo "Pertini" di Portoferraio - che ha riscontrato due casi di positività da Sars-Cov-2 per due alunni frequentanti il plesso dell'Infanzia di Carpani, la dirigente scolastica Daniela Pieruccini, in accordo col Dipartimento di Prevenzione e col Sindaco, dispone la chiusura cautelare della Scuola dell’infanzia di Carpani dal giorno 12 novembre al 20 novembre inclusi, al fine di acquisire tutti gli elementi necessari per valutare eventuali successive misure da adottare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno