La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 16:23
E' elbana la voce del nuovo film Disney
L'artista elbano Marco Manca ha prestato la voce nel doppiaggio del personaggio di Gaston nel nuovo La Bella e la Bestia della Disney
PORTOFERRAIO — Sarà elbana la voce di Gaston, il borioso pretendente di Belle nel nuovo film della Disney che riporta nelle sale la storia della Bella e la Bestia.
Marco Manca, già protagonista del musical Notre Dame de Paris al fianco di mostri sacri come Vittorio Matteucci e Graziano Galatone, lo ha annunciato tramite la sua pagina social: "Ho il piacere di annunciare che nel Live Action Disney in uscita nelle sale il 16 marzo 2017, ho partecipato al doppiaggio di uno dei protagonisti del film, prestando la mia voce sia per i dialoghi che per il canto, a Luke Evans, che interpreta il ruolo di Gaston.
Sono molto felice di essere stato scelto per questo magico film su una eterna favola nel cuore di tutti e sopratutto di realizzare un sogno eterno come quello di lavorare con la Disney, la più grande fabbrica di sogni moderna".
Un nuovo successo per un artista che ormai da tempo sta portando le tre api ai più alti livelli della musica e dello spettacolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI