Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?

Attualità mercoledì 08 gennaio 2025 ore 18:30

Traghetti, Elba Ferries passa a Blu Navy

La Compagnia dell’Isola d’Elba Blu Navy ha acquisito il marchio e l’operatività di Elba Ferries



PORTOFERRAIO — Corsica Ferries cede a BN di Navigazione il marchio Elba Ferries e la gestione della linea da e per l’Elba, ancora garantita dall’HSC Corsica Express Three, che Corsica Ferries ha noleggiato alla Compagnia elbana Blu Navy.


Come fa sapere attraverso una nota Corsica Ferries, "dopo 13 stagioni di successi e consensi, caratterizzate da una proposta commerciale che si è distinta per velocità, frequenza e comodità e da una programmazione attenta alle esigenze dei passeggeri, il Gruppo Corsica Ferries cede a BN di Navigazione il ramo d’azienda Elba Ferries".

Corsica Ferries ha anche diffuso alcuni dati dal 2012 al 2024. Si parla di oltre 2,6 milioni di passeggeri trasportati, più di 830.000 veicoli trasportati ed oltre 13.000 viaggi effettuati.

“La cessione di Elba Ferries rientra nella nostra pianificazione strategica, che dal 2025 avrà come focus la crescita delle altre destinazioni servite, il costante miglioramento della qualità e il potenziamento della flotta. Concentreremo energie, strategie e investimenti su Corsica, Sardegna e Baleari e sui nuovi prodotti come le minicrociere, che stanno riscuotendo un grande successo e molta partecipazione, grazie al know-how dei nostri equipaggi e alla nostra vocazione all’ospitalità”, commenta Sébastien Romani, amministratore delegato di Corsica Sardinia Ferries.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno