Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:FIRENZE16°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità martedì 26 febbraio 2019 ore 07:00

Per Booking.com l'isola più bella d'Italia è l'Elba

Foto da www.booking.com

La classifica delle cinque isole più belle d'Italia sul sito di viaggi è stata stilata grazie ai punteggi assegnati dagli utenti del sito



PORTOFERRAIO — L'isola più bella d'Italia? Secondo i viaggiatori di Booking.com, la celebre piattaforma web dedicata alla scelta e alla prenotazione di viaggi e vacanze, è l'isola d'Elba.

Booking ha infatti recentemente stilato una classifica e pubblicato un articolo dedicato alle 5 isole più belle d'Italia in base ai punteggi assegnati dagli utenti del sito e l'Elba, in base a questi dati, risulta al primo posto, come si può vedere nell'articolo pubblicato sul sito web di Booking.com.

Delle attività che si possono fare all'Elba sono messe in evidenza quella all'aria aperta o al mate, come trekking e snorkeling, ma anche il relax con la vista dei panorami e dei tramonti mozzafiato oltre che l'ottima cucina locale.

L'Elba è seguita poi dalle isole di Favignana, Procida, Ischia e Lipari.

Si tratta certamente di una bella pubblicità per l'Elba perché Booking.com risulta il sito più usato dagli italiani per prenotare le proprie vacanze e ha un traffico di oltre 23 milioni di utenti al mese, secondo quanto riportato in un articolo di Travelnostop.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità