Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 22:49

La giornata elbana di Tiffany Trump

Il Mirage IV in banchina a Portoferraio

La figlia del Presidente degli Stati Uniti si è trattenuta mercoledì sera a Portoferraio. Lo chef di bordo sta meglio, è stato dimesso



PORTOFERRAIO — Sta meglio ed è stato dimesso dall'ospedale di Portoferraio il 29enne libanese chef di bordo del Mirage IV, lo yacht sul quale Tiffany Trump, figlia del Presidente degli Stati Uniti d'America, sta effettuando un giro del Mar Tirreno in compagnia di sua madre, l'attrice Marla Maples ed  una famiglia di amici libanesi . La fermata imprevista per permettere ai soccorsi di prendersi cura dello chef, che accusava sintomi di un malessere cardiaco che poi non si sarebbe rivelato tale, ha costretto la comitiva presidenziale ad uscire dall'anonimato, anche se l'imponente apparato di security che la seguiva ha fatto in modo che non ci fossero intralci nè assembramenti di curiosi.

Infatti, nella serata di mercoledì 19 luglio, Tiffany Trump e il suo entourage non hanno rinunciato a visitare la città di Portoferraio, dove il loro yacht si era trasferito proveniente da Porto Azzurro. Sempre circondata dalle scorte italiane ed americane che la seguono ovunque, la comitiva ha visitato la Palazzina dei Mulini, residenza napoleonica di Portoferraio, per poi concedersi una cena in Calata Mazzini al ristorante Bitta 20. Spaghetti all'astice e vermentino, questo il menù   - con un ottimo abbinamento - consumato nella veloce cena, prima di rientrare a bordo del Mirage IV. Al mattino successivo, come da programma, lo yacht è ripartito verso nord, alla volta di Portofino.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno