Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli giovedì 11 luglio 2019 ore 01:13

L'attore e produttore Matt Damon fa tappa all'Elba

Matt Damon nel selfie con @cosimo_laveglia (foto da Instagram)

L'attore statunitense ha fatto la sua comparsa all'Elba in spiaggia e in serata anche nel porto turistico di Portoferraio dove è stato riconosciuto



PORTOFERRAIO — Lo davano in Costa Smeralda in vacanza perché il 9 Luglio, a quanto si legge sul giornale on line Gallura Oggi, il celebre attore e produttore statunitense Matt Damon, con la moglie Luciana Barroso e le figlie, è sbarcato all'aeroporto di Olbia, in Sardegna, ma invece oggi "il genio ribelle" - Will Hunting, Genio ribelle questo il titolo del film del 1997 che lo ha reso uno degli attori più ricercati di Hollywood - ha fatto la sua comparsa con la famiglia in una delle spiagge dell'isola d'Elba, come testimoniato in uno scatto pubblicato su Instagram da @melanieklapprott.

Nella serata di ieri 10 Luglio inoltre Matt Damon è stato avvistato anche a Portoferraio sia in una gelateria che nei pressi del porto turistico. E anche qui l'attore sorridente si è concesso per un selfie con un altro fan.

Probabilmente in Sardegna insieme alla sua famiglia ha noleggiato uno yacht per una vacanza che lo ha portato all'isola d'Elba.

Per l'isola l'estate è iniziata alla grande, perché oltre alla presenza degli ospiti vip affezionati, quest'anno sta ricevendo ulteriori attestati di apprezzamento, come è accaduto nei giorni scorsi con la presenza del cantautore e musicista John Legend insieme alla moglie Chrissy Teigen (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno