Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 13 novembre 2019

Spettacoli giovedì 11 luglio 2019 ore 01:13

L'attore e produttore Matt Damon fa tappa all'Elba

Matt Damon nel selfie con @cosimo_laveglia (foto da Instagram)

L'attore statunitense ha fatto la sua comparsa all'Elba in spiaggia e in serata anche nel porto turistico di Portoferraio dove è stato riconosciuto



PORTOFERRAIO — Lo davano in Costa Smeralda in vacanza perché il 9 Luglio, a quanto si legge sul giornale on line Gallura Oggi, il celebre attore e produttore statunitense Matt Damon, con la moglie Luciana Barroso e le figlie, è sbarcato all'aeroporto di Olbia, in Sardegna, ma invece oggi "il genio ribelle" - Will Hunting, Genio ribelle questo il titolo del film del 1997 che lo ha reso uno degli attori più ricercati di Hollywood - ha fatto la sua comparsa con la famiglia in una delle spiagge dell'isola d'Elba, come testimoniato in uno scatto pubblicato su Instagram da @melanieklapprott.

Nella serata di ieri 10 Luglio inoltre Matt Damon è stato avvistato anche a Portoferraio sia in una gelateria che nei pressi del porto turistico. E anche qui l'attore sorridente si è concesso per un selfie con un altro fan.

Probabilmente in Sardegna insieme alla sua famiglia ha noleggiato uno yacht per una vacanza che lo ha portato all'isola d'Elba.

Per l'isola l'estate è iniziata alla grande, perché oltre alla presenza degli ospiti vip affezionati, quest'anno sta ricevendo ulteriori attestati di apprezzamento, come è accaduto nei giorni scorsi con la presenza del cantautore e musicista John Legend insieme alla moglie Chrissy Teigen (leggi qui l'articolo).



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca