Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 16:20

Maltempo, disagi per i collegamenti marittimi

Foto di repertorio

L'allerta meteo è in corso: questa mattina sono saltate alcune corse dei traghetti dall'isola d'Elba per Piombino. Isolato il versante orientale



PORTOFERRAIO — E' ancora in corso l'allerta meteo che proseguirà fino alla mezzanotte di oggi per rischio forte vento e mareggiate. All'isola d'Elba al momento non si hanno notizie di particolari criticità o danni dovuti al maltempo sul territorio, nella notte e nelle prime ore della mattina.

Si registrano però i primi disagi derivanti dalle condizioni meteo-marine con la cancellazione delle corse di alcuni traghetti.

Infatti questa mattina sono stati cancellati per maltempo i collegamenti Portoferraio-Piombino delle 6.50, Piombino-Rio Marina delle 8.20, Piombino-Cavo delle 8.40 e Portoferraio-Piombino delle 9,35. 

Attualmente risultano sospese anche le successive corse dell'aliscafo che collega Portoferraio-Cavo-Piombino e il traghetto Toremar sulla tratta Rio Marina-Piombino.

In ogni caso le partenze vengono decise di volta in volta e al momento risulta confermata la partenza della nave delle ore 10 da Piombino per Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno