Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 11:03

Maltempo, saltano alcune corse dei traghetti

Foto di repertorio

Temporali e pioggia ma anche vento. Dalle prime ore della mattina sono state cancellate alcune corse dei traghetti fra l'isola d'Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — La giornata di venerdì 6 Settembre è iniziata con il temporale che si è abbattuto sull'isola d'Elba (leggi qui l'articolo) per il quale si registrano dei disagi. Fra questi c'è anche lo stop ad alcuni traghetti. Risulta infatti che il collegamento della Blu Navy in partenza alle ore 7,45 da Piombino per Portoferraio sia stato sospeso ma è saltata anche la corsa successiva dall'Elba e quella sempre da Piombino delle ore 10,45.

Sono state cancellate anche le partenze dei traghetti Toremar da Piombino per Rio Marina delle ore 10,10, delle 11,05, delle 12,50 e delle 14,15, 15,50 e 16,50. Si segnala che mentre il traghetto Bellini ha effettuato l'ultima corsa da Rio Marina alle ore 10, il traghetto Rio Marina Bella invece è rimasto fermo nel porto di Piombino.

Al momento risulta fermo anche l'aliscafo le cui corsa da Piombino per Cavo delle ore 12,20 è stata cancellata.

In caso di miglioramento delle condizioni meteo è possibile che le corse del pomeriggio cancellate possano poi essere ripristinate, come è accaduto in altre occasioni.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità