Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità martedì 15 ottobre 2019 ore 10:20

Fermo l'aliscafo e salta la corsa su Pianosa

Mareggiata a Rio marina (foto di repertorio)

Pioggia ad intermittenza e vento, come da previsioni, hanno già raggiunto l'isola d'Elba provocando i primi disagi nei collegamenti marittimi



RIO — Giornata di temporali con allerta meteo in vigore dalle ore 11 per la costa e l'Arcipelago toscano ma la pioggia e il vento sono già arrivati all'isola d'Elba. Al momento per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino risultano cancellate tutte le corse dell'aliscafo di Toremar Piombino-Cavo-Portoferraio.

Gli altri traghetti Portoferraio-Piombino attualmente stanno viaggiando regolarmente. Tuttavi il collegamento con il traghetto Toremar per Pianosa, previsto per oggi (che viene effettuato ogni martedì) con partenza da Rio Marina è saltato e meteo permettendo sarà effettuato domani. Mentre scriviamo il traghetto di Toremar in arrivo da Piombino sta avendo difficoltà nell'attracco nel porto di Rio Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno