Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 09 aprile 2018 ore 10:20

Motociclisti sanzionati in area protetta

immagini di repertorio

Due portoferraiesi e un tedesco sorpresi dai militari del Reparto Carabinieri Parco di Portoferraio. Il ringraziamento del presidente PNAT Sammuri



PORTOFERRAIO — Nel pomeriggio di venerdi 30 Marzo u.s. due portoferraiesi e un tedesco sono stati sorpresi dai militari del Reparto Carabinieri Parco di Portoferraio, a percorrere con moto da enduro i sentieri del PNAT n. 210 e 214, in località Poggio Molino a Vento - Monte Barbatoia (dentra la zona B, comune Portoferraio). I motociclisti sono stati sanzionati ai sensi del regolamento delle sanzioni amministrative del PNAT.

Il Presidente del Parco Giampiero Sammuri si complimenta con Raggruppamento Carabinieri Parchi- Reparto PN Arcipelago Toscano: “Ringrazio il Reparto Carabinieri Parco di Portoferraio per l’ottimo lavoro svolto. E' prioritaria per il Parco la sorveglianza del territorio protetto”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno