Politica domenica 16 febbraio 2020 ore 11:30
Sottratta la targa della sede della Lega
La targa che era affissa al muro fuori della sede della Lega Isola d'Elba è scomparsa nella notte. A darne notizia il coordinatore Lega elbano Landi
PORTOFERRAIO — La targa della sede della Lega isola d'Elba, che si trovava ad un lato del portone a Portoferraio in Piazza Cavour, è scomparsa. La sede elbana della Lega era stata inaugurata il 30 Novembre 2019 alla presenza del leader Matteo Salvini.
A darne notizia è Marco Landi, coordinatore della Lega Isola d'Elba, che sulla sua pagina Facebook spiega che la targa è stata sottratta durante la notte e che si tratta di un altro episodio contro il partito. In precedenza infatti la targa era stata imbrattata con disegni e con l'apposizione di un adesivo con il simbolo delle Sardine.
Landi ha così commentato quanti accaduto: "atti vili che non ci spaventano ma rispondiamo in maniera positiva e propositiva".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI