Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità giovedì 10 gennaio 2019 ore 10:10

Oggi sposi a Forte Falcone, matrimonio da sogno

Il sindaco di Portoferraio ha celebrato le nozze di Andrea Testa e Brigitta Bastianini in uno dei luoghi più suggestivi dell'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — Un matrimonio immerso nel blu, fra cielo e mare. Una bellissima giornata di sole, anche se un po' freddina, ha accolto a Forte Falcone i due giovani sposi Andrea Testa, di Portoferraio, e Brigitta Bastianini, della provincia di Grosseto, che hanno celebrato le loro nozze nella mattinata di mercoledì 9 Gennaio 2019. 

Ad officiare la cerimonia civile il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, che ha accompagnato i due sposi dai bastioni della Fortezza Medicea fin sopra lo sperone lato nord che sovrasta lo Scoglietto, dove si è celebrato il rito alla presenza di un ristretto gruppo di amici e parenti.

“Una cornice davvero impareggiabile per questi ragazzi che hanno scelto Forte Falcone per coronare il loro sogno d’amore – ha commentato il sindaco Ferrari – sono molti i luoghi dove si possono celebrare matrimoni a Portoferraio, dalla Linguella a Forte Inglese, fino al Teatro dei Vigilanti, ma Forte Falcone questa mattina ha offerto uno spettacolo davvero impareggiabile. Sono stato orgoglioso di aver potuto condividere con loro e con i loro ospiti uno dei luoghi più belli e più suggestivi della nostra isola”. 

Ad Andrea e Brigitta le felicitazioni e gli auguri dell’amministrazione comunale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità